squadra

Serie A, il maltempo diventa un incubo: a rischio Roma-Verona per allerta meteo

Serie A, il maltempo diventa un incubo: a rischio Roma-Verona per allerta meteo - immagine 1
Un vero e proprio incubo. L’allerta maltempo colpisce ancora l’Italia e la Serie A di conseguenza: secondo il Corriere dello Sport, dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, la squadra di Eusebio Di Francesco rischia di saltare anche la...
Fabrizio Romano

Un vero e proprio incubo. L'allerta maltempo colpisce ancora l'Italia e la Serie A di conseguenza: secondo il Corriere dello Sport, dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, la squadra di Eusebio Di Francesco rischia di saltare anche la sfida contro il Verona. L'allerta meteo arancione per la Capitale mette a forte rischio la gara con l'Hellas in programma alle ore 20.45.

[adv]

Teloni già operativi sul campo, la speranza è che il flusso di maltempo termini al più presto così da consentire in serata il regolare svolgimento della sfida. Di certo, c'è ansia per le condizioni della Capitale dove le piogge continuano incessanti. E al fantacalcio?


AL FANTACALCIO - Ricordiamo che in questi casi, visto che probabilmente la partita non si recupererebbe nei giorni successivi all’orario prefissato, scatta il 6 politico. Questo il regolamento Gazzetta: “Tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio“. Specifichiamo che anche gli indisponibili e i non convocati avranno il 6 politico. Così come i portieri: è una novità di quest’anno, niente più 5. Con Fantagazzetta c’è più libertà, perché si può scegliere come comportarsi in ogni singola lega: potete anche aspettare a calcolare la giornata, finché non sarà disputato il match. Le due soluzioni sono queste, se la partita si giocherà dopo le 48 ore: utilizzare i sei politici o aspettare che venga giocata la partita. Sperando che Roma-Hellas si giochi regolarmente!