primo piano

Sempre in campo! I migliori sette titolarissimi low cost al fantacalcio

Sempre in campo! I migliori sette titolarissimi low cost al fantacalcio - immagine 1
Se cercate un titolarissimo, lo trovate qui. Nomi low cost e sempre presenti, se li avete presi all’asta non avete sbagliato. Giocano sempre: non hanno perso nemmeno un minuto di campionato. Come loro, anche grandi nomi come Perisic,...
Guglielmo Cannavale

Se cercate un titolarissimo, lo trovate qui. Nomi low cost e sempre presenti, se li avete presi all'asta non avete sbagliato. Giocano sempre: non hanno perso nemmeno un minuto di campionato. Come loro, anche grandi nomi come Perisic, Immobile e Ricardo Rodriguez.

[adv]

Nell'Udinese sta trovando spazio Nuytinck, nuovo pilastro della difesa. Sta prendendo anche ottimi voti, è uscito da Roma con un 6 più assist. Non da tutti. Nella Spal, sempre in difesa, c'è Vicari: i voti sono un po' più bassi, ma non ne perde una. Il classico difensore provinciale.


Ci sono tanti difensori che non hanno perso neanche un minuto, è un ruolo in cui si cambia meno anche a partita in corsa. E così Cacciatore anche quest'anno è una certezza, Maran non ha mai fatto a meno di lui. Porta ancora bonus. Tra le sorprese, positive, c'è N'Koulou del Torino. È un nuovo titolare per Mihajlovic.

L'unico centrocampista low cost è Radovanovic, che al Chievo gioca davvero sempre. Mai sostituito. Certo, per i bonus chiedete ad altri. Qualche bonus potrebbe portarlo Lirola, ha caratteristiche offensive e non è più in ballottaggio. Il 3-5-2 è adatto alle sue caratteristiche. Rossettini ha da subito trovato spazio nel Genoa, Juric non ci rinuncia. Le prestazioni, però, sono altalenanti: bene a San Siro, male in marcatura su Palacio.