news

Sempre in campo! I fedelissimi che non vi hanno tradito al fantacalcio

Sempre in campo! I fedelissimi che non vi hanno tradito al fantacalcio - immagine 1
Titolari all’inizio e non hanno tradito. Ieri abbiamo visto chi ha perso il posto, adesso vediamo i fedelissimi che sono stati sempre in campo. Sono quei giocatori che da anni lottano per non farvi giocare in 10 e per portare a casa un 6....
Guglielmo Cannavale

Titolari all’inizio e non hanno tradito. chi ha perso il posto, adesso vediamo i fedelissimi che sono stati sempre in campo. Sono quei giocatori che da anni lottano per non farvi giocare in 10 e per portare a casa un 6. Spesso ci riescono, a volte addirittura segnano. Sono i giocatori ideali per l'ottavo slot di difesa e centrocampo, giocano sempre e sono perfetti per stare in panchina.

[adv]

- Danilo: 31 partite con ben due gol, una media rispettabile del 5,92. Fedelissimo.

- Matias Silvestre: un baluardo del fantacalcio. Schick gli ha recentemente “rubato” due gol, ma la media è alta con 6,08 e 2 assist. 30 partite su 32.


- Nicolas Burdisso: ha giocato 31 partite su 32. All’inizio molto bene, poi la media è calata drasticamente con la crisi del Genoa. E non si è ancora ripreso.

- Daniele Croce: il classico titolarissimo a 1, che non ti pugnala. Prende spesso 6,5, ha una media del 6,07 nonostante i brutti risultati dell’Empoli.

- Ivan Radovanovic: poco considerato, ma buon elemento per fare l’ottavo centrocampista. Non ti lascia in 10: 30 su 32 giocate.

- Fabio Quagliarella: ha resistito ai ballottaggi con Schick, giocando 32 partite su 32. Si è svegliato nel 2017, il suo bottino è di 8 gol. Lui non è da ultimo slot, ma da 3/4°.