news

Segnano poco? Prendeteli subito: i cinque che ritroveranno il gol, eccome

Segnano poco? Prendeteli subito: i cinque che ritroveranno il gol, eccome - immagine 1
Segnano poco. E allora pensare di cederli, scambiarli o non prenderli è quasi normale. E invece… occhio alle inversioni di tendenza al fantacalcio. Perché spesso l’exploit è dietro l’angolo e dopo ci si mangia le mani. Alcune...
Fabrizio Romano

Segnano poco. E allora pensare di cederli, scambiarli o non prenderli è quasi normale. E invece... occhio alle inversioni di tendenza al fantacalcio. Perché spesso l'exploit è dietro l'angolo e dopo ci si mangia le mani. Alcune opportunità vanno colte al volo.

Dries Mertens è il primo cambio del Napoli, sta scalando posizioni e intriga sempre di più: 1 solo gol segnato, ma è in crescita clamorosa e Sarri lo considera. Se riuscite a prenderlo, anche perché i suoi voti sono ottimi, fate un affare. Occhio anche a Federico Bernardeschi: un gioiello in purezza, lui. Giovane ma con talento da vendere. Mancano solo i gol, per un fanta-attaccante non poco. Ma crescerà: Sousa ci punta, altro affare da cogliere.


Maxi Moralez può essere una buona scommessa se low cost o in scambi vantaggiosi. Nell'Atalanta gioca sempre, ha qualità, solo un gol all'attivo ma potrà fare benissimo a livello di voti. Come Domenico Berardi, il grande atteso di questo 2016 al fantacalcio. Deludente tra infortuni e squalifiche in questo avvio di stagione, solo due reti... e adesso la voglia di rilanciarsi. Un consiglio: prendetelo al volo! Con più cautela Franco Vazquez, i suoi gol (solo due fin qui) dovranno salvare il Palermo. Farà bene ma con meno continuità. Se riuscite a inserirlo nel vostro pacchetto punte, nelle partite giuste, può far comodo.