squadra

Scoppia la rabbia di Pazzini, furioso con Pecchia: ecco cos’è successo

Scoppia la rabbia di Pazzini, furioso con Pecchia: ecco cos’è successo - immagine 1
Il Pazzo non se lo aspettava. Nessuna comunicazione, una settimana di lavoro da titolare e… all’improvviso, fuori. Giampaolo Pazzini ha preso malissimo l’esclusione dai titolari contro il Napoli nel suo Hellas Verona che...
Fabrizio Romano

Il Pazzo non se lo aspettava. Nessuna comunicazione, una settimana di lavoro da titolare e... all'improvviso, fuori. Giampaolo Pazzini ha preso malissimo l'esclusione dai titolari contro il Napoli nel suo Hellas Verona che festeggiava il ritorno in Serie A: alta tensione con l'allenatore Pecchia e una "grossa rabbia manifestata in panchina, poi dopo il gol su rigore con sfogo nell'esultanza". Messaggi chiari proprio a Pecchia, garantisce La Gazzetta dello Sport.

[adv]

COME BORRIELLO - Uno sfogo alla Borriello con Rastelli, in quel caso ha portato all'addio al Cagliari direzione Spal. In questo caso non c'è (ancora...) dietro una pista di mercato, ma Pazzini ha digerito molto male il taglio di Pecchia. I modi più del gesto in sé. "Ho fatto una scelta tecnica e la rifarei, decisa tenendo conto della condizione dei miei giocatori e degli avversari. Mi serviva velocità. La sua rabbia mi fa piacere e la capisco, non dobbiamo chiarire nulla. Negli spogliatoi queste cose accadono sempre, lui deve stare sempre così. Lo rifarei, ripeto", ha replicato Pecchia. Ma la tensione sale. E il Pazzo diventa subito un giallo, occhio al fanta, assicura La Gazzetta.