news

Sconcerti: “Vedrei bene Haaland con Sarri: è uno da 30 gol a stagione come Ronaldo”

Sconcerti: “Vedrei bene Haaland con Sarri: è uno da 30 gol a stagione come Ronaldo” - immagine 1
Così Mario Sconcerti è intervenuto su TMW Radio, a Maracanà, per parlare soprattutto di Erling Haaland: “Alla sua età Ronaldo non faceva questi gol, ma giocava anche esterno. E’ un giocatore che ha bisogno della squadra. E’...
Alessandro Cosattini

Così Mario Sconcerti è intervenuto su TMW Radio, a Maracanà, per parlare soprattutto di Erling Haaland: "Alla sua età Ronaldo non faceva questi gol, ma giocava anche esterno. E' un giocatore che ha bisogno della squadra. E' un finalizzatore straordinario ma partecipa poco al gioco. È un giocatore diverso da Cristiano Ronaldo, ma fa davvero tanti gol e potrebbe arrivare ai suoi numeri. Per me può far quasi 30 gol a stagione. E' il primo dopo tanti anni che segna così tanto".

ALLA JUVE - “Se vedrei bene Haaland con Sarri? Ha fatto crescere Higuain, non vedo perché non dovrebbe farlo con Haaland. Sarebbe entrato come ragazzo in questa Juve, avrebbe dovuto dimostrare il suo valore".


GIOVANI IN ITALIA - “La Fiorentina ha Cutrone e Vlahovic, ma anche il Milan ha giovani. Chi deve vincere non può appoggiarsi troppo sui giovani, neanche l'Atalanta lo fa".