news

Schierateli! Tra turnover e dubbi, i top player per vincere questa giornata

Schierateli! Tra turnover e dubbi, i top player per vincere questa giornata - immagine 1
Spesso vi consigliamo qualche azzardo e qualche scommessa per la giornata al fantacalcio. Ma stavolta no, qui parliamo solo di top player. Di giocatori importanti, pagati tanto all’asta, che non si possono lasciar fuori. Nonostante...
Guglielmo Cannavale

Spesso vi consigliamo qualche azzardo e qualche scommessa per la giornata al fantacalcio. Ma stavolta no, qui parliamo solo di top player. Di giocatori importanti, pagati tanto all'asta, che non si possono lasciar fuori. Nonostante possibili dubbi o ballottaggi. Schierateli e basta, sono grandi nomi con cui poter vincere la giornata. Grandi nomi, forse scontati, ma a volte non sempre...

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

- Milan Skriniar: ormai è un top a tutti gli effetti. Tra i migliori difensori del fantacalcio, prende voti molto alti e porta pure bonus (due gol). Da confermare, anche contro Belotti.

- Stephan El Shaarawy: è esploso nell'ultima settimana. Gol belli e importanti. Ora va sfruttato il momento, anche al fantacalcio.

- Juan Cuadrado: è il vero jolly della Juve, decisivo anche quando subentra e impiegato anche da terzino. È difficile da lasciar fuori, anche quando non gioca.

- José Maria Callejon: il gol sbagliato contro il City? È già un ricordo, ora vuole segnare al Chievo. Uno di quelli che non riposa mai.

- Ciro Immobile: non convocato in Europa League, alla fine dovrebbe giocare senza troppi ballottaggi. Ma anche se dovesse essere in dubbio, potete (anzi, dovete) schierarlo.