primo piano

Schierateli! Tra turnover e dubbi: cinque big da mettere nell’infrasettimanale

Schierateli! Tra turnover e dubbi: cinque big da mettere nell’infrasettimanale - immagine 1
Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma negli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse...
Guglielmo Cannavale

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma negli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà, il turno infrasettimanale.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

- Gonzalo Higuain: criticato, preso in giro sui social perché è fuori condizione e non segna. Era così anche l'anno scorso, e segnò proprio alla Fiorentina. Gli basta poco, non va tenuto fuori.

- Marek Hamsik: è giù di forma. Non è il vero Hamsik. Ma lasciarlo fuori è troppo difficile. Se non lo fa Sarri, non fatelo neanche voi. Va aspettato.

- Leonardo Bonucci: nel bene o nel male, è il leader del Milan. Quando si vince e quando si perde. Lui ci mette la faccia, sempre. E contro la Spal vuole provare anche a segnare.

- Ivan Perisic: è difficile rinunciare a uno come lui. È in forma, ci prova dal primo all'ultimo minuto e i suoi gol arrivano spesso alla fine. Velenoso.

- Lorenzo Insigne: Sarri aveva pensato al turnover contro il Benevento, è soltanto uscito prima quindi potrebbe giocare ancora. Illuminante.