news

Schierateli! I nomi grossi per vincere la prossima giornata e il fantacalcio

Schierateli! I nomi grossi per vincere la prossima giornata e il fantacalcio - immagine 1
Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma negli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non...
Guglielmo Cannavale

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma negli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

[adv]

- Papu Gomez: è il trascinatore dell'Atalanta, torna dopo la squalifica e vuole regalare bonus contro il Bologna.

- Lorenzo Insigne: si è preso una pausa contro l'Udinese, ma occhio a una statistica. In trasferta ha segnato 10 gol in 14 partite, è il secondo migliore fuori casa dopo Mertens.


- Lucas Biglia: contro il Genoa ha sbagliato un rigore, ma ha fatto un'ottima partita, da migliore in campo. Contro il Palermo la strada può essere in discesa.

- Suso: in casa è spesso imprendibile, per la difesa dell'Empoli non sarà facile fermarlo. Può essere decisivo.

- Ivan Perisic: l'Inter gioca in trasferta contro la Fiorentina, ma è difficile lasciarlo fuori. Soprattutto dopo la buona prova nel derby.