primo piano

Schierate ancora i centrocampisti più in forma: occhio a questi sei al fantacalcio

Schierate ancora i centrocampisti più in forma: occhio a questi sei al fantacalcio - immagine 1
Al fantacalcio schierare i più in forma è sempre una buona idea. Chi vive un momento positivo può confermarsi, vediamo i centrocampisti in fiducia che possono portare un 6,5 o un bonus nel prossimo turno. TONALI – È in un grande momento...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio schierare i più in forma è sempre una buona idea. Chi vive un momento positivo può confermarsi, vediamo i centrocampisti in fiducia che possono portare un 6,5 o un bonus nel prossimo turno.

TONALI - È in un grande momento di forma, è il nuovo mister 6,5. Anzi, a volte prende pure 7. Gioca davanti alla difesa, ma porta bonus tirando i calci piazzati. E la Var gli ha anche annullato un gol contro il Napoli. Da mettere contro il Sassuolo.


RIBERY - Momento di grazia, quello che tocca diventa oro. Impossibile lasciarlo fuori, è un centrocampista che fa l’attaccante. Seconda giovinezza.

PAPU GOMEZ - All’ultima è stato imprendibile, una doppietta trascinante al fantacalcio. Contro il Lecce deve avere ancora la vostra fiducia, anche se dovesse subentrare.

KULUSEVSKI - I fantallenatori si stanno innamorando di questo talento. All’ultima ha fatto un gol e un assist, ma non si vuole fermare ed è pronto a stupire anche contro la Spal.

[adv]

LUISALBERTO - Quest’anno sta avendo un rendimento alto. Ottimi voti ma soprattutto assist preziosi, come all’ultima giornata.

PJANIC - Che momento! In campionato ha segnato nelle ultime due partite, contro il Brescia e contro la Spal. E si candida così a essere titolare nella vostra squadra al fantacalcio anche contro l’Inter.