squadra

Schick, tra Inter e Sampdoria: l’esito degli esami, arriva la buona notizia per il fantacalcio

Schick, tra Inter e Sampdoria: l’esito degli esami, arriva la buona notizia per il fantacalcio - immagine 1
Patrik Schick ha fatto nuovi test, quelli decisivi. Il talento ceco si è sottoposto ad esami cardiologici oggi a Milano, fondamentali per avere il l’ok al ritorno all’attività agonistica. La Samp proverà ancora a trattenerlo, ma con...
Guglielmo Cannavale

Patrik Schick ha fatto nuovi test, quelli decisivi. Il talento ceco si è sottoposto ad esami cardiologici oggi a Milano, fondamentali per avere il l'ok al ritorno all'attività agonistica. La Samp proverà ancora a trattenerlo, ma con l'Inter c'è già l'accordo totale e definitivo. Si aspettava solo l'esito di questi esami, ora le società e il ragazzo prenderanno le scelte finali.

[adv]

Come riporta Sky, le visite sono andate bene e le sensazioni sono positive, non serviranno altri accertamenti. Il ragazzo può quindi tornare a giocare, una buona notizia per chi fa l'asta ad agosto: non ci saranno altri stop. Anche il medico della Samp Baldari è ottimista: "Il ragazzo sta bene. Abbiamo voluto fare questi esami per confermare che è tutto a posto. Non serviranno altri accertamenti, faremo subito richiesta per l'idoneità. Domani si allena, può tornare in campo anche prima di settimana prossima". Per il fantacalcio ora bisogna solo aspettare aggiornamenti di mercato, se nella prossima stagione giocherà all'Inter o alla Sampdoria.