news formazioni

Schick rischia! Perotti, Nainggolan, doppio sorpasso Juve, bilico Joao Mario: 10 novità

Schick rischia! Perotti, Nainggolan, doppio sorpasso Juve, bilico Joao Mario: 10 novità - immagine 1
Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi inizia la 36ma giornata di campionato, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di formazione. Ecco le...
Alessandro Cosattini

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi inizia la 36ma giornata di campionato, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di formazione. Ecco le 10 principali novità dai campi:

[adv]

Fiorentina, rispunta Ilicic. Secondo La Gazzetta, è favorito leggermente su Saponara per giocare con Bernardeschi alle spalle di Kalinic. Ok Chiesa in fascia.


Juve, doppio sorpasso. Cuadrado mette la freccia su Dani Alves: secondo il CorSport favorito il brasiliano, ma La Gazzetta assicura che giocherà Cuadrado. In mezzo al campo, più Rincon di Lemina.

Nainggolan e Perotti, la scelta. Entrambi avanzano verso il recupero, oggi il test decisivo: secondo La Gazzetta, se uno dei due dovesse partire fuori, pronti Grenier o Bruno Peres.

Milan, non solo Bacca. Avanza anche il recupero di Romagnoli: sia Sky Sport che La Gazzetta assicurano che salgono le sue quotazioni da titolare.

Simeone, non c'è l'ok. Per La Gazzetta, si decide domani ma ad oggi il Cholito parte fuori: pronto Pandev nell'attacco del Genoa.

Inter, rischia Joao Mario. Per La Gazzetta, gioca sicuramente titolare Brozovic mentre è ballottaggio tra il portoghese e Banega.

Toro, scende Baselli. Secondo Sky, il centrocampista non è ancora al meglio: pronto Obi al suo posto, accanto a Benassi.

Samp, rischia Schick. Per La Gazzetta dello Sport, il posto da titolare può davvero essere di Muriel con Quagliarella: siamo al 69/40 con Schick, il consiglio è comunque di schierarlo.

Kessié, poche chances. L'Atalanta sta convincendosi sull'idea di schierare Cristante titolare: Franck dovrebbe partire fuori.

Thereau, più di Perica. Anche per La Gazzetta così come per il Corriere dello Sport, la scelta pare orientata sul francese in attacco nell'Udinese.