squadra

Schick, la decisione dell’Inter: passo indietro! Gazzetta: “Ma lui vuole aspettare…”

Schick, la decisione dell’Inter: passo indietro! Gazzetta: “Ma lui vuole aspettare…” - immagine 1
Colpi di scena a ripetizione. Secondo La Gazzetta dello Sport, Patrik Schick ha visto l’Inter allontanarsi nelle ultime ore: la dirigenza nerazzurra ha fatto un passo indietro perché non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste, come...
Fabrizio Romano

Colpi di scena a ripetizione. Secondo La Gazzetta dello SportPatrik Schick ha visto l'Inter allontanarsi nelle ultime ore: la dirigenza nerazzurra ha fatto un passo indietro perché non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste, come stava accadendo con la Roma. Ritiene di aver fatto il possibile, è sempre stata vicina al giocatore anche nel momento di difficoltà fisica e non vuole andare oltre perché molto arrabbiata dell'asta che si è creata. Un avviso chiaro, netto alla Sampdoria che ha già l'accordo con la Roma da giorni.

[adv]

PATRIK FRENA - Secondo La Gazzetta però Schick non ha ancora intenzione di accettare i giallorossi. Anzi: nelle ultime ore, Patrik ha fatto sapere di voler aspettare un altro rilancio dell'Inter e ha dato ancora la sua preferenza ai nerazzurri. Ecco perché la vicenda non è ancora finita, priorità all'Inter altrimenti accetterà la Roma. E al fantacalcio il dilemma resta aperto: dove giocherà Schick?