news

Schick alla Juve, può davvero saltare tutto: il problema è di natura fisica

Schick alla Juve, può davvero saltare tutto: il problema è di natura fisica - immagine 1
Il trasferimento di Patrik Schick alla Juventus rischia di saltare. Per davvero. Tutto confermato quanto anticipato nella tarda serata di ieri: secondo La Gazzetta dello Sport, l’intero trasferimento dalla Sampdoria è a serio rischio per...
Fabrizio Romano

Il trasferimento di Patrik Schick alla Juventus rischia di saltare. Per davvero. Tutto confermato quanto anticipato nella tarda serata di ieri: secondo La Gazzetta dello Sport, l'intero trasferimento dalla Sampdoria è a serio rischio per problemi di natura fisica che hanno visto protagonista l'attaccante preso dalla Juve, brava a vincere la concorrenza dell'Inter e non solo. Non c'entrano quindi problemi di accordi economici, niente stop di quel tipo.

[adv]

Anche il Corriere dello Sport conferma che le problematiche sarebbero di natura fisica, problemi emersi durante le visite mediche. Ovviamente saranno Juventus e Sampdoria a specificare quali sono gli step mancati per Schick durante le lunghissime visite con i bianconeri, proprio quelle tante ore al J Medical hanno destato preoccupazione. E al fantacalcio, si affronta una questione delicata. Augurando innanzitutto a Patrik di stare bene, che è la cosa più importante.