squadra

Schick, accordo tra Inter e Samp: il giocatore è in dubbio! Ferrero: “Ecco come sta”

Schick, accordo tra Inter e Samp: il giocatore è in dubbio! Ferrero: “Ecco come sta” - immagine 1
Ci sono aggiornamenti in merito all’operazione Patrik Schick per l’Inter. Dopo la rinuncia della Juventus, secondo Sky Sport adesso l’Inter ha praticamente concluso il suo accordo con la Sampdoria per poco meno di 30 milioni...
Fabrizio Romano

Ci sono aggiornamenti in merito all'operazione Patrik Schick per l'Inter. Dopo la rinuncia della Juventus, secondo Sky Sport adesso l'Inter ha praticamente concluso il suo accordo con la Sampdoria per poco meno di 30 milioni di euro. I due club hanno trovato l'intesa, da formalizzare comunque solo dopo i 30 giorni di riposo imposti dopo le visite mediche per Schick.

[adv]

Ma l'operazione non è ancora definita: serve il sì di Schick, gli agenti vogliono ragionare con calma sulle varie possibilità che si possono presentare visto come è andata a finire con la Juventus. Sulla situazione dell’attaccante si sono informati Borussia Dortmund e PSG, quindi non è ancora fatta. Intanto, a SkyMassimo Ferrero presidente della Sampdoria ha sorriso sulla questione: "Come sta Schick? Vi dico che sta benissimo. L'Inter? Sta meglio di Schick...". Segnali positivi per i nerazzurri, stoccata dura alla Juve sulle condizioni di Patrik.