scambi fantacalcio

SCAMBI – Top e intuizioni: i giocatori da NON scambiare al fantacalcio

SCAMBI – Top e intuizioni: i giocatori da NON scambiare al fantacalcio - immagine 1
Terminata l’asta del fantacalcio, nelle fanta-leghe si pensa agli scambi. Tra colpi inattesi, acquisti sfiorati e talenti su cui puntare. Vediamo sette giocatori che in questa fase del campionato potete non scambiare, si possono tenere....
Guglielmo Cannavale

Terminata l'asta del fantacalcio, nelle fanta-leghe si pensa agli scambi. Tra colpi inattesi, acquisti sfiorati e talenti su cui puntare. Vediamo sette giocatori che in questa fase del campionato potete non scambiare, si possono tenere.

[adv]

Douglas Costa deve ancora esplodere. Dopo la sosta avrà spazio, potete tenerlo e aspettare che giochi con più continuità. Quando gioca può far bene, ha fatto vedere spunti interessanti. Kessiè è tra i migliori del Milan e va tenuto, non cedete alle tentazioni. Sarà anche rigorista del Milan. Lapadula non ha ancora segnato con il Genoa, ha fatto solo uno spezzone con la Juve ma è dopo la sosta che diventerà titolare. Dategli ancora fiducia.


Lo stesso vale per Federico Chiesa, che era squalificato alla prima e non ha lasciato il segno contro la Sampdoria. Tenetelo, non vi deluderà. Per Zielinski vi saranno arrivate molte offerte dopo il gol all'Atalanta: è un giocatore da blindare, è in continua crescita. Niang, se l'avete appena preso all'asta, confermatelo: può fare bene al Torino. Praet può anche esplodere, alla Sampdoria sperano che sia il suo anno. Sprazzi di talento a inizio stagione, deve consacrarsi.