primo piano

SCAMBI – Attenti alle trappole! Quei cinque affari a rischio da non accettare…

SCAMBI – Attenti alle trappole! Quei cinque affari a rischio da non accettare… - immagine 1
Non sempre gli scambi al fantacalcio possono diventare armi positive. Anzi. A volte, sbagliare è un rischio altissimo che vi consigliamo accuratamente di evitare con cinque trappole in cui non cascare per alcun motivo. Giocatori in rampa di...
Fabrizio Romano

Non sempre gli scambi al fantacalcio possono diventare armi positive. Anzi. A volte, sbagliare è un rischio altissimo che vi consigliamo accuratamente di evitare con cinque trappole in cui non cascare per alcun motivo. Giocatori in rampa di rilancio teorica... che possono ingannarvi.

Riccardo Saponara: ha ritrovato il gol a Pescara, d'accordo. E anche il bel voto. Ma la sua stagione rimarrà tra alti e bassi, senza la continuità a cui ci aveva abituato. Non pensate a scambi pazzi, del genere Nainggolan o simili per lui!


Jeison Murillo: sta vivendo un'annata difficilissima. Continui problemi di rendimento, prenderlo (per cedere un titolarissimo sicuro, ad esempio) è un rischio alto. Anche perché a gennaio potrebbe arrivare all'Inter un nuovo centrale.

Oliver Ntcham: il Genoa non ci punta quasi più. Juric non stravede per lui, ormai in mediana è sorpassato da chiunque. In molti scambi viene proposto, non pensateci.

Ricky Alvarez: quando gioca è discontinuo. Ora non gioca neanche: il posto è di Bruno Fernandes. Insomma, evitatelo perché rischiate di prendere una pedina superflua.

Rodrigo De Paul: affare... al contrario. Prometteva scintille, gli servirà ancora tanto per ambientarsi. Prenderlo oggi è un rischio molto grande; il problema sembra anche tattico.