primo piano

“Scambi ancora aperti, ho accettato questa offerta: la Lega si è spaccata in due”

“Scambi ancora aperti, ho accettato questa offerta: la Lega si è spaccata in due” - immagine 1
C’è qualcuno che ha ancora gli scambi aperti nella propria Lega. E in merito ci scrive Giancarlo Vallefuoco per una scelta fortissima fatta in queste ore. [adv] “Ciao SOS Fanta, vi scrivo per chiedervi un parere su questo scambio che...
Fabrizio Romano

C'è qualcuno che ha ancora gli scambi aperti nella propria Lega. E in merito ci scrive Giancarlo Vallefuoco per una scelta fortissima fatta in queste ore.

[adv]

"Ciao SOS Fanta, vi scrivo per chiedervi un parere su questo scambio che ho fatto dato che la mia lega è completamente impazzita e schierata in 2 parti. Al momento mi trovo secondo in classifica e dato che in rosa avevo Lautaro Martinez senza Icardi ho fatto uno scambio con il sesto attualmente classificato.


Lo scambio è BONUCCI E MANDZUKIC miei per ROMAGNOLI E ICARDI suoi.

Inutile dire che subito sono scoppiate polemiche sullo scambio. C'era chi sosteneva che lo scambio fosse completamente a favore mio sia in attacco che in difesa dato che Icardi sarebbe tornato a breve in gruppo e che Romagnoli era meglio di Bonucci in una Juve che a fine campionato forse giocherà con le riserve. C'era anche chi però riteneva che mi fossi rovinato la squadra dato la punta della Juve per "un'incognita" e Bonucci che è una certezza per Romagnoli in un Milan non al meglio.

Insomma, vorrei una vostra opinione per capire se ho fatto bene o male a fare questo scambio".

Voi lo avreste fatto? Noi, posto che siamo contrari agli scambi ancora a marzo, probabilmente avremmo tenuto Mandzukic e Bonucci.

Giancarlo