squadra

Sassuolo, squalifica per Berardi! Dionisi: “Lopez, Pinamonti fuori condizione e senza Domenico…”

Sassuolo, squalifica per Berardi! Dionisi: “Lopez, Pinamonti fuori condizione e senza Domenico…” - immagine 1
Scatta la squalifica per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo era appena tornato in campo dopo che non era entrato contro il Napoli, ma contro il Lecce si è fatto ammonire. Era diffidato, quindi salterà la prossima partita di...
Guglielmo Cannavale

Scatta la squalifica per Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo era appena tornato in campo dopo che non era entrato contro il Napoli, ma contro il Lecce si è fatto ammonire. Era diffidato, quindi salterà la prossima partita di campionato contro la Cremonese. Diffidato e ammonito ieri in Lecce-Sassuolo anche Federico Baschirotto, che sarà squalificato e salterà l'Inter. Quella di Berardi è un'assenza molto pesante per il Sassuolo, che però ritroverà Laurienté dopo la squalifica.

Ne ha parlato Alessio Dionisi dopo la partita col Lecce: "Senza Berardi? La sua squalifica sarà un'opportunità per qualcun altro. Affronteremo la prossima partita senza di lui purtroppo. Maxime Lopez? Ha fatto quello che doveva con la palla, ha una tecnica sopraffina ma ha difeso anche e ha vinto dei contrasti. Questo è importante perché poi i compagni se vedono un giocatore mettere qualcosa di più diventa una spinta. Pinamonti? Spero che recuperi la miglior condizione perché al momento non ce l'ha. Dobbiamo cercare di costruire il più possibile per metterlo fronte alla porta".