news

Sassuolo, ecco i nuovi titolari! Di Francesco: “Ecco cos’ha Pellegrini. Berardi…”

Sassuolo, ecco i nuovi titolari! Di Francesco: “Ecco cos’ha Pellegrini. Berardi…” - immagine 1
Un gol a testa, Ricci e Ragusa si prendono il Sassuolo. Bella vittoria contro l’Empoli, un buon segnale per Di Francesco che dopo la partita parla così: “Ricci? Sta migliorando giorno dopo giorno, deve migliorare alcune giocate su cui...
Guglielmo Cannavale

Un gol a testa, Ricci e Ragusa si prendono il Sassuolo. Bella vittoria contro l'Empoli, un buon segnale per Di Francesco che dopo la partita parla così: "Ricci? Sta migliorando giorno dopo giorno, deve migliorare alcune giocate su cui sta ancora lavorando, ma ha grande applicazione e grande dedizione, In futuro lo vedremo giocare ancora meglio. Anche Ragusa può fare ancora meglio". I nuovi titolari del Sassuolo sono loro: l'attacco è dunque con i due esterni e Defrel in mezzo, ipotesi preferita rispetto a quella con Matri centravanti e Iemmello suo vice.

Si parla anche degli infortunati: "Berardi? Non è fuori solo lui, tanti giocatori importanti sono fuori. In questo momento siamo un po' risicati, magari nel momento opportuno lanceremo qualche giovane. Le condizioni di Pellegrini? Ha preso una botta al ginocchio dove aveva male, poi aveva i crampi perché non si è allenato tantissimo ultimamente. Abbiamo tanti giocatori non al top e da qui a Natale giochiamo tanto. Speriamo di recuperare". Anche Pellegrini è tra i nuovi titolari e occhio ad Antei in difesa: contro l'Empoli ha giocato lui, prende posizioni su Cannavaro.