news formazioni

Sarri: “Vi dico come stanno Ronaldo e de Ligt! Ramsey da valutare, Douglas e Higuain…”

Sarri: “Vi dico come stanno Ronaldo e de Ligt! Ramsey da valutare, Douglas e Higuain…” - immagine 1
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa in vista del match contro il Milan. Queste le indicazioni di formazione dell’allenatore bianconero. ? Pioli: “Suso e la pubalgia, Piatek, Ibrahimovic, Conti: vi...
Fabrizio Romano

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa in vista del match contro il Milan. Queste le indicazioni di formazione dell'allenatore bianconero.

CRISTIANO RONALDO - "Ancora non so come sta, dovrò valutare. Ieri era con i fisioterapisti, vediamo tra oggi e domani mattina come sta negli ultimi allenamenti; so per certo che Cristiano non ha niente di grave, solo un piccolo dolore al ginocchio che lo squilibra durante la partita".


DE LIGT - "Ieri ha fatto un paio di prove positive, oggi ci proverà con la squadra. Abbiamo altri due allenamenti per decidere su de Ligt".

RAMSEY - "Ha tempi di inserimento e gol, può fare il trequartista. Ma in un centrocampo solido va benissimo anche da interno più offensivo. Ramsey per qualità tecniche può fare entrambe le cose. Ieri ha fatto solo un allenamento defaticante, dovremo valutarlo oggi".

[adv]

BONUCCI - "Ora per noi è un giocatore determinante. Spero di poterlo far riposare più spesso in futuro".

DOUGLAS COSTA - "Può fare anche il trequartista e mi è piaciuto a Mosca perché si decentrava per togliersi dal traffico. Douglas è in crescita".

HIGUAIN - "Gioca titolare? Il dente avvelenato col Milan sarà reciproco, ha bisogno di forti motivazioni spesso. Higuain sta bene fisicamente e mentalmente, il momento è positivo e ci può dare tanto, per me soprattutto sui gol può darci ancora di più".

RABIOT - "Lo vedo più da vertice basso davanti alla difesa che da trequartista, lo vedo in un ruolo diverso. Non voglio confondergli le idee, deve ambientarsi e lo valuteremo. Rabiot per me in precampionato aveva fatto bene da regista".