news

Sarri: “Ronaldo era incazzato! Non può neanche allenarsi bene: ora ha problemi al ginocchio”

Sarri: “Ronaldo era incazzato! Non può neanche allenarsi bene: ora ha problemi al ginocchio” - immagine 1
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla a Sky Sport dopo la vittoria contro il Milan regalata da un gol di Dybala. E replica anche sulla questione che riguarda Cristiano Ronaldo: RONALDO – “Cristiano era arrabbiato ma non è...
Fabrizio Romano

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla a Sky Sport dopo la vittoria contro il Milan regalata da un gol di Dybala. E replica anche sulla questione che riguarda Cristiano Ronaldo:

RONALDO - "Cristiano era arrabbiato ma non è un problema, anzi. Bisogna ringraziarlo perché ha giocato in condizioni non eccezionali, ha fatto un sacrificio; l'ho tolto perché non mi sembrava che stesse benissimo, Cristiano ha fatto di tutto per giocare pur non stando in condizione ottimale. Se si arrabbia perché esce, fa parte della normalità di tutti i giocatori e soprattutto di chi ha fatto i sacrifici per esserci".


ANCORA RONALDO - "Nell'ultimo mese, Ronaldo ha avuto un problema al ginocchio dopo un colpo in allenamento a inizio ottobre. Ha un piccolo risentimento al collaterale, quando gioca va incontro a dolori e squilibri, con problemi agli adduttori. Non può allenarsi bene o più di tanto, ha problemi anche quando calcia. Così è condizionato".

[adv]

IL CAMBIO DI CR7 - "Ho tasso di tolleranza, tutti i giocatori hanno i cinque minuti di incazzatura come Ronaldo stasera. Penso sia normale".

HIGUAIN - "Gonzalo per noi è fondamentale, anche se non segna tanto. Si sacrifica, difende, fa assist. Per noi è importante".

tutte le notizie di