primo piano

Sarri: “Quanto sta fuori de Ligt, problema per Dybala. Douglas, Higuain e Mandzukic…”

Sarri: “Quanto sta fuori de Ligt, problema per Dybala. Douglas, Higuain e Mandzukic…” - immagine 1
Conferenza stampa di vigilia per Maurizio Sarri, domani la Juve gioca in Champions League contro la Lokomotiv Mosca. Occhio alle sue parole per il fantacalcio, non mancano gli indizi. DE LIGT – “De Ligt ha una caviglia in disordine e non...
Guglielmo Cannavale

Conferenza stampa di vigilia per MaurizioSarri, domani la Juve gioca in Champions League contro la Lokomotiv Mosca. Occhio alle sue parole per il fantacalcio, non mancano gli indizi.

DE LIGT - “De Ligt ha una caviglia in disordine e non era in condizione di giocare. Non poteva giocare in questo momento, ha bisogno di qualche giorno per poter tornare in campo. È un piccolo infortunio risolvibile in pochi giorni, non è una cosa seria. Oggi in allenamento però non era in condizioni di calciare. Abbiamo Rugani e Demiral, domani decideremo chi giocherà”.


DYBALA - “Dybala ha avuto un problemino durante la notte, un problema gastrointestinale, sembra in fase di risoluzione ma bisogna vedere domani come reagirà il ragazzo".

MANDZUKIC - “È fuori dalla rosa per un accordo suo con la società, non ho modo di parlarci e non so quale sia la sua decisione per domani”.

PUNIZIONI - "Mi sembra strano che in Russia la discussione sia su chi tira le punizioni tra Ronaldo e Pjanic... Loro due sono gli indicati per le punizioni, decidono loro".

[adv]

DOUGLAS COSTA - “Per quanto riguarda Douglas secondo me se parte titolare non arriva al 90'. Quindi può fare o un lungo spezzone di partita o un corto spezzone di partita, lo decideremo domani”.

HIGUAIN - “Rispetto a quello del Napoli? Prima era più egoista, oggi invece è a completa disposizione della squadra. Ha grande partecipazione difensiva, prima non era su questi livelli. Anche la predisposizione all’assist non era su questo livello. In questo momento è meno pericoloso all’interno dell’area di rigore ma lavora di più per la squadra. Caratterialmente è cambiato come motivazioni, se l’atteggiamento in campo è questo sta cambiando anche a livello caratteriale. L’anno scorso ha pagato il distacco dalla Juve”.

DYBALA E HIGUAIN - “L’ultima cosa che vorrei fare è convincere chi sta fuori. La situazione i ragazzi la conoscevano bene da subito, si sono tirati bene fuori dal mercato e a rimanere. Facendo questa scelta sapevano che difficilmente avrebbero giocato in contemporanea. Se riuscirò a farli giocare insieme, sarò il primo a esserne contento".