news formazioni

Sarri: “Novità per Ronaldo, ma resta da valutare. Come stanno Bernardeschi e de Ligt”

Sarri: “Novità per Ronaldo, ma resta da valutare. Come stanno Bernardeschi e de Ligt” - immagine 1
Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, l’allenatore della Juve Maurizio Sarri ha così parlato in conferenza stampa delle condizioni della squadra e non solo. RONALDO – “Il mio rapporto con Ronaldo...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, l’allenatore della Juve Maurizio Sarri ha così parlato in conferenza stampa delle condizioni della squadra e non solo.

RONALDO - "Il mio rapporto con Ronaldo è buono, se poi si arrabbia per una sostituzione per me è positivo, fa parte del gioco, la penso come Simeone. Vuol dire che uno che ha vinto tutto ha ancora motivazioni e stimoli, non mi fa più né caldo né freddo la reazione di Cristiano. Ieri Ronaldo ha fatto la seduta di allenamento coi compagni, sembra in crescita, valutiamo tra oggi e domani, ma è molto positivo che ieri abbia fatto tutta la seduta coi compagni. Vediamo se oggi ci sono ripercussioni, spero e credo di no".


INFORTUNATI - "De Ligt e Bernardeschi sono da valutare, hanno infortuni che portano dolore, bisogna vedere quanto lo possono sopportare e quanto no, dalla soglia. Li valutiamo oggi entrambi, dipende molto dalle loro sensazioni".

[adv]

IN ATTACCO - "Dybala con Ronaldo e Higuain? Difficile per le caratteristiche dei tre. Ronaldo è il centravanti più forte del mondo ma parte da sinistra, Higuain è una prima punta, Dybala non è un trequartista ma un attaccante. Sono tre punte forti, poi dipende dalle partite. Stanno trovando posto tutti, sarà così per tutto l’anno. Dybala sa giocare a calcio in modo fantastico, quindi si trova bene sia con Cristiano che con Gonzalo, non vedo problemi".

?