news formazioni

Sarri: “Mertens è brillante, ho scelto l’attacco. Pavoletti mi sta sul cazzo! Ho un dubbio”

Sarri: “Mertens è brillante, ho scelto l’attacco. Pavoletti mi sta sul cazzo! Ho un dubbio” - immagine 1
L’attacco del Napoli avrà pochi dubbi contro il Torino. Ancora loro, i tre piccoli senza punta fisica. E anche Maurizio Sarri lo conferma in conferenza stampa: “Sono cresciuti fisicamente, Insigne è tornato ai suoi livelli,...
Fabrizio Romano

L'attacco del Napoli avrà pochi dubbi contro il Torino. Ancora loro, i tre piccoli senza punta fisica. E anche Maurizio Sarri lo conferma in conferenza stampa: "Sono cresciuti fisicamente, Insigne è tornato ai suoi livelli, Callejon è stato il più costante, Mertens è tornato brillante, quindi il reparto diventa così più forte".

GABBIADINI"Ho fatto quello che ho fatto per altri giocatori, il suo potenziale è alto e mi auguro che possa sempre tirarlo fuori. Ha dato segnali di crescita, ci metterò il possibile, il resto deve mettercelo lui".


UN DUBBIO - "Non ho deciso in difesa chi sostituirà Koulibaly. Chiriches è più avanti tatticamente, Maksimovic ha un potenziale eccezionale, viene da un percorso diverso, si sta impegnando e nel futuro sarà estremamente importante. Giochiamo domani e giovedì quindi vediamo come si alterneranno".

PAVOLETTI - "Una volta mi ha segnato una tripletta contro e da allora mi sta un po' sul cazzo... non parlo di mercato"