news formazioni

Sarri: “Dybala, oggi decido! Higuain deve star bene, se Bernardeschi non gioca glielo dirò io”

Sarri: “Dybala, oggi decido! Higuain deve star bene, se Bernardeschi non gioca glielo dirò io” - immagine 1
La Juventus sfida l’Inter a Milano, il match del momento. Maurizio Sarri, allenatore bianconero, in conferenza stampa ha detto la sua sui singoli verso la partita di San Siro. DYBALA – “Chi sta fuori e si arrabbia fa bene, è...
Fabrizio Romano

La Juventus sfida l'Inter a Milano, il match del momento. Maurizio Sarri, allenatore bianconero, in conferenza stampa ha detto la sua sui singoli verso la partita di San Siro.

DYBALA - "Chi sta fuori e si arrabbia fa bene, è anche positivo. Per qualcuno può fare audience mediatico, ma per me è positivo. Vediamo l'ultimo allenamento e poi decido cosa succede per Dybala e Higuain".


HIGUAIN - "Metterò chi sta bene, fisicamente e mentalmente. Poi ci sono le singole caratteristiche per affrontare la miglior difesa del campionato, quella dell'Inter".

INTER - "Sarà una partita dura perché ho visto un'Inter molto forte. Mi sembrano in ottima forma, molto convinti".

CONTE - "Non penso che giocano Sarri contro Conte. Io vedo solo la Juventus contro l'Inter. Conte è un grande allenatore e lo dimostrano i suoi risultati, uno dei migliori al mondo".

[adv]

SCUDETTO - "Questa partita per la lotta scudetto conta un numero vicino allo zero. Ci sono 31 partite da giocare dopo questa...".

BERNARDESCHI - "Ho fatto fatica a impiegarlo nel ruolo che ritengo più adatto a lui. Col Leverkusen da trequartista ha fatto bene, l'ho visto in crescita anche in allenamento. Se domani giocherà o meno, preferirei lo sapesse da me e non dai giornali".