primo piano

Sarri: “Douglas, problema al flessore! Ronaldo riposerà più spesso, spero torni…”

Sarri: “Douglas, problema al flessore! Ronaldo riposerà più spesso, spero torni…” - immagine 1
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla così a Sky Sport e in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Atalanta parlando da Cristiano Ronaldo fino agli altri attaccanti. TERZINI – “Mi piacciono quando fanno il...
Fabrizio Romano

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla così a Sky Sport e in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Atalanta parlando da Cristiano Ronaldo fino agli altri attaccanti.

TERZINI - "Mi piacciono quando fanno il lavoro offensivo".

DYBALA E HIGUAIN - "Puntavamo ad andare ad aprire gli spazi con loro due sulle palle lunghe".

RONALDO - "Spero che recuperi subito. Vorrei Cristiano contro l'Atlético, doveva risolvere il suo problema che lo sta condizionando anche negli allenamenti. Riposerà più spesso? Dipenderà dalle sue sensazioni, è possibile ma dipenderà dalla stanchezza che sentirà in futuro. Ha fatto la scelta giusta, allenarsi senza sovraccaricare il ginocchio perché giocare con un po' di dolore addosso ti stanca anche mentalmente".


[adv]

BERNARDESCHI - "Non riusciva più a respirare dopo il colpo al diaframma, aveva sensazione di vomito".

DOUGLAS COSTA - "Non sta benissimo, ha avuto un problema ai flessori. Spero non sia grave".

KHEDIRA - "È un problema?", gli chiede il giornalista. Sarri risponde: "Se è un problema me lo tengo volentieri. Quando le partite viaggiano su certi livelli ha un attimino di difficoltà, può dare l'impressione di essere poco in partita".