primo piano

Sarri: “Ecco perché ha giocato Higuain e non Dybala. Bernardeschi manca in zona gol”

Sarri: “Ecco perché ha giocato Higuain e non Dybala. Bernardeschi manca in zona gol” - immagine 1
Maurizio Sarri, intervenuto a DAZN e Sky Sport, ha commentato la vittoria della sua Juventus contro il Bologna. Queste le sue parole: DYBALA O HIGUAIN – “La scelta non dipende dalla difesa a tre o a quattro degli avversari. Higuain e...
Fabrizio Romano

Maurizio Sarri, intervenuto a DAZNSky Sport, ha commentato la vittoria della sua Juventus contro il Bologna. Queste le sue parole:

DYBALA O HIGUAIN - "La scelta non dipende dalla difesa a tre o a quattro degli avversari. Higuain e Dybala sono fenomenali e capaci di giocare ogni partita: Higuain ha giocato perché è rimasto per due settimane qui, mentre Paulo era in nazionale".


BUFFON - "L'eventuale gol di Santander sarebbe stato in fuorigioco, il Var lo avrebbe annullato. Gigi è stato comunque bravo ma non devono succedere situazioni così".

BERNARDESCHI - "Bernardeschi per noi è utile perché da trequartista ci aiuta tanto. Fa un lavoro impegnativo anche difensivo, stasera era frizzante e pimpante ma gli è mancata lucidità in certi momenti in zona gol. Ci può stare. Ma non sta dimostrando il suo vero valore".

PJANIC - "Ha qualità straordinarie, Pjanic poi sta migliorando nel giocare veloce togliendo tocchi".

RABIOT - "Rabiot è molto più vivo e dentro il gioco, sembra un altro. Anche a livello di personalità, gli ho visto fare una bella partita, ha fatto dei passi in avanti; sapevo che Pjanic sarebbe stato preso da Soriano, lui doveva venire ad aprirci qualche spazio. Lo ha fatto bene".

VESTITI - "Mi vesto sempre uguale? Spero che questa roba me la cambino, o almeno me la lavino. Mi vesto con quello che trovo nello spogliatoio. Stavolta ho trovato un piumino, ma mi sembrava troppo".