squadra

Saponara si rilancia al fantacalcio: ufficiale il trasferimento alla Sampdoria, ora all’asta…

Saponara si rilancia al fantacalcio: ufficiale il trasferimento alla Sampdoria, ora all’asta… - immagine 1
L’acquisto dell’ultima ora di mercato è Riccardo Saponara alla Sampdoria. Una notizia da non sottovalutare al fantacalcio, perché può rilanciarsi. Già negli ultimi mesi dell’ultimo campionato non aveva fatto male, era in...
Guglielmo Cannavale

L'acquisto dell'ultima ora di mercato è Riccardo Saponara alla Sampdoria. Una notizia da non sottovalutare al fantacalcio, perché può rilanciarsi. Già negli ultimi mesi dell'ultimo campionato non aveva fatto male, era in crescita. Poi la Fiorentina ha fatto diversi acquisti e si è ritrovato ai margini.

[adv]

Ora cerca il rilancio con l'allenatore con cui aveva fatto benissimo a Empoli: Marco Giampaolo. È il suo trequartista ideale, andrà a sfidare Gaston Ramirez. Si possono anche prendere insieme, meglio a 10-12 che a 8. Altrimenti Saponara può anche essere preso da solo, come jolly a centrocampo sperando nella rinascita. Visto che non è arrivato Zaza, Caprari verrà considerato attaccante. Il trasferimento è ufficiale, questo il comunicato: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.C.F. Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara (nato a Forlì il 21 dicembre 1991)". Il diritto di riscatto è fissato a 9 milioni.