squadra

CorSport: “C’è già allerta per domenica: Sampdoria-Roma è a rischio rinvio”

CorSport: “C’è già allerta per domenica: Sampdoria-Roma è a rischio rinvio” - immagine 1
Mancano ancora quattro giorni, ma Sampdoria-Roma rischia di essere rinviata. In questi giorni su Genova e la Liguria in generale si è abbattuta una forte perturbazione, che ha portato quasi 400 millimetri di pioggia, dovrebbe concedere una breve...
Edoardo Cannavale

Mancano ancora quattro giorni, ma Sampdoria-Roma rischia di essere rinviata. In questi giorni su Genova e la Liguria in generale si è abbattuta una forte perturbazione, che ha portato quasi 400 millimetri di pioggia, dovrebbe concedere una breve pausa tra oggi e domani per poi tornare ancora più forte per il weekend. Una situazione da tenere sotto controllo, ma che - come riporta il Corriere dello Sport - potrebbe portare la Lega Serie A e le autorità genovesi a rinviare la partita tra i blucerchiati e la squadra di Paulo Fonseca, in programma per domenica alle 15 allo stadio Ferraris.

ALLERTA METEO - Le previsioni per il fine settimana non fanno ben sperare: c'è il 90% di probabilità di pioggia e vento forte, nei prossimi giorni è attesa una nuova allerta meteo, visto che da venerdì 18 a lunedì 21 sono previste nuove precipitazioni. Un rinvio in questo momento potrebbe anche fare comodo alla Roma, ancora priva di tanti giocatori importanti o sulla via del recupero.


[adv]

AL FANTACALCIO - Cosa succederebbe al fantacalcio? Visto che la prossima settimana la Roma sarà impegnata in Europa League, sarebbe impossibile rinviare la gara entro le 48 ore. Se fosse ufficializzarto il rinvio della gara, sarebbe quindi scontato il 6 politico a meno che non decidiate di aspettare i voti ufficiali quando verrà giocata la partita, a seconda del regolamento previsto dal vostro fantacalcio. Per chi segue Fantacalcio.it, come si legge sul regolamento, “nel caso di scelta del 6 politico questo viene assegnato a tutti i componenti della rosa, potenziali riserve, infortunati e squalificati inclusi. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti”.