squadra

Samp, colpo di scena: la dirigenza molla Sneijder! Niente ritorno in Italia

Samp, colpo di scena: la dirigenza molla Sneijder! Niente ritorno in Italia - immagine 1
All’improvviso, la rottura definitiva. Secondo gli ultimi aggiornamenti, la Sampdoria ha praticamente mollato Wesley Sneijder. Nonostante l’ok dell’olandese al ritorno in Serie A e in particolare ai blucerchiati, la scelta del...
Fabrizio Romano

All'improvviso, la rottura definitiva. Secondo gli ultimi aggiornamenti, la Sampdoria ha praticamente mollato Wesley Sneijder. Nonostante l'ok dell'olandese al ritorno in Serie A e in particolare ai blucerchiati, la scelta del club è stata quella di non procedere più per Sneijder. Non una questione economica (2 milioni di ingaggio per un anno) ma tecnica, legata ad alcuni uomini della dirigenza Samp che non erano convinti di prendere un giocatore con l'età di Sneijder a quei prezzi, preferendo investire in modo diverso. Una scelta che Wesley pare non abbia preso benissimo dopo giorni di trattative.

[adv]

Il presidente Ferrero spingeva per questa operazione, ma si è lasciato "convincere" dai suoi dirigenti nel mollare la presa nonostante Sneijder avesse detto sì alla sua Samp. Un ritorno da sogno al fantacalcio che non ci sarà. Anche Giampaolo non era particolarmente favorevole all'operazione: preferisce giocatori diversi, come quel Josip Ilicic che arriverà alla Samp già settimana prossima.