squadra

Samp, caso Silvestre! Osti: “Ha perso serenità, escluso per questo”. Ecco cosa succede

Samp, caso Silvestre! Osti: “Ha perso serenità, escluso per questo”. Ecco cosa succede - immagine 1
Matias Silvestre fuori nella Sampdoria, in difesa gioca Palombo. Infortunio? No, un vero e proprio caso. Ne parla il ds Osti a Sky: “Per lui un turno di riposo in modo che ritrovi la serenità che ha perso negli ultimi giorni e che gli aveva...
Guglielmo Cannavale

Matias Silvestre fuori nella Sampdoria, in difesa gioca Palombo. Infortunio? No, un vero e proprio caso. Ne parla il ds Osti a Sky: "Per lui un turno di riposo in modo che ritrovi la serenità che ha perso negli ultimi giorni e che gli aveva permesso di essere un pilastro per noi. A gennaio poi verificheremo le situazioni di mercato e contrattuali".

C'È IL TORINO - La situazione è spinosa, perché il difensore ha il contratto in scadenza a giugno e ha la richiesta del Torino (Mihajlovic lo rivuole e l'ha richiesto) già per gennaio. Fino a gennaio, quindi, potrebbe rimanere fuori in attesa che la situazione venga chiarita. Se non dovesse rinnovare con la Samp, diventa ancora più probabile una cessione a gennaio. Occhio al fantacalcio, ma non è da cedere per forza: anche al Toro potrebbe essere titolare.