squadra

Salernitana senza freni! Iervolino: “Voglio Cavani, è un regalo ai tifosi. E Arnautovic…”

Salernitana senza freni! Iervolino: “Voglio Cavani, è un regalo ai tifosi. E Arnautovic…” - immagine 1
Non si ferma più la Salernitana dopo il miracolo salvezza. Intervenuto oggi al Corriere del Mezzogiorno e a La Gazzetta dello Sport, il presidente Danilo Iervolino ha annunciato l’intenzione di provare un colpo davvero clamoroso,...
Fabrizio Romano

Non si ferma più la Salernitana dopo il miracolo salvezza. Intervenuto oggi al Corriere del Mezzogiorno e a La Gazzetta dello Sport, il presidente Danilo Iervolino ha annunciato l'intenzione di provare un colpo davvero clamoroso, ovvero Edinson Cavani: "Se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero. Mi piacerebbe che Cavani concludesse la sua carriera da noi a Salerno, ecco vorrei regalare alla città il Matador. E per quanto mi riguarda vorrei che restasse anche Ribery", ha aggiunto Iervolino.

Cavani è ora svincolato dopo l'esperienza al Manchester United, prenderà qualche giorno per la sua scelta perché ha diverse offerte. Iervolino rilancia anche su Davide Nicola: "C’è tutta l’intenzione da parte nostra di proseguire con Nicola, presto ci metteremo attorno a un tavolo con la dirigenza e, spero, con il tecnico e studieremo il progetto per il prossimo campionato. Nicola è il più grande esperto di salvezza, ma ha le qualità per poter allenare anche il Real Madrid. Mi piacerebbe che restasse con noi e sono ottimista. Anche Sabatini è un grande professionista e vorrei che proseguisse il lavoro con la Salernitana. Presto ci incontreremo tutti insieme".


[adv]