news formazioni

Salernitana, contro la Lazio può esserci un rientro in difesa. Cosa filtra sul rientro di Basic

Salernitana, contro la Lazio può esserci un rientro in difesa. Cosa filtra sul rientro di Basic - immagine 1
Probabile forfait per Toma Basic nella prossima partita di campionato della Salernitana contro la Lazio. Queste le ultime sulle sue condizioni e non solo da TuttoSalernitana: “Il calciatore croato ha avuto un problema durante il match con il...
Marco Astori

Probabile forfait per Toma Basic nella prossima partita di campionato della Salernitana contro la Lazio. Queste le ultime sulle sue condizioni e non solo da TuttoSalernitana: "Il calciatore croato ha avuto un problema durante il match con il Bologna che lo ha costretto poi a saltare quello successivo con il Sassuolo. Sperava di tornare giusto in tempo per affrontare la sua ex squadra per avere l'occasione di mettersi in mostra ma, salvo sorprese, sarà difficile vederlo in campo all'Olimpico di Roma. Chi invece potrebbe tornare dal primo minuto è l'ex romanista Norbert Gyomber, in panchina nel match di venerdì scorso ma ancora non al meglio della condizione. I problemi avuti durante il periodo con la propria nazionale sembrano adesso alle spalle e il calciatore slovacco scalpita per una maglia da titolare. Potrebbe fare coppia proprio con l'altro ex giallorosso Kostas Manolas, per una sorta di derby. Potrebbe prendere il posto di Pirola o anche di Pierozzi come terzino destro e in quel caso non è da escludere l'inserimento di Boateng al fianco del greco".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.