news formazioni

Roma, scatta il turnover! Cambio a centrocampo, Peres, sorpresa El Shaarawy: le scelte

Roma, scatta il turnover! Cambio a centrocampo, Peres, sorpresa El Shaarawy: le scelte - immagine 1
La Roma cambia e scopre Patrik Schick. Il talento ceco è stato protagonista nell’allenamento di ieri, ha segnato una tripletta in partitella. Contro la Sampdoria però partirà dalla panchina, perché non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Ma...
Guglielmo Cannavale

La Roma cambia e scopre Patrik Schick. Il talento ceco è stato protagonista nell’allenamento di ieri, ha segnato una tripletta in partitella. Contro la Sampdoria però partirà dalla panchina, perché non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Ma le impressioni sono positive. Confermato Dzeko, gioca Defrel e occhio a El Shaarawy: secondo la Gazzetta dello Sport giocherà lui e non Perotti.

[adv]

Di Francesco infatti farà un po’ di turnover contro la Sampdoria, prima della Champions League. Continua il dilemma terzino destro: stavolta potrebbe giocare Bruno Peres, che ha recuperato, con Florenzi in panchina. Anche se sta sempre meglio. Manolas-Juan Jesus la coppia di centrali, Kolarov a sinistra. A centrocampo è pronto un cambio: Gonalons per De Rossi. Una mossa prevedibile. Nainggolan e Strootman le mezzali, queste le prime idee di Di Francesco.