news formazioni

Roma rivoluzionata: sorpresa Under titolare! Da Perotti a Nainggolan, Pellegrini, Strootman…

Roma rivoluzionata: sorpresa Under titolare! Da Perotti a Nainggolan, Pellegrini, Strootman… - immagine 1
La rivoluzione della Roma è dietro l’angolo. Il turnover si fa sentire e porterà sorprese: Cengiz Under sarà la mossa inaspettata di Eusebio Di Francesco, lo rivelano Sky Sport e La Gazzetta dello Sport. Il giovane turco sarà...
Fabrizio Romano

La rivoluzione della Roma è dietro l'angolo. Il turnover si fa sentire e porterà sorprese: Cengiz Under sarà la mossa inaspettata di Eusebio Di Francesco, lo rivelano Sky SportLa Gazzetta dello Sport. Il giovane turco sarà titolare contro il Verona a meno di sorprese, ha sorpassato Defrel e può giocare insieme a Dzeko; l'altra maglia sarà di uno tra Diego Perotti e Stephan El Shaarawy, il primo rimane leggermente favorito ma è ballottaggio aperto.

[adv]

In mezzo al campo, Gonalons farà rifiatare De Rossi mentre Pellegrini dovrebbe finalmente trovare una maglia da titolare. E l'altro posto? Secondo La Gazzetta, se lo giocano Nainggolan e Strootman con il belga favorito. In difesa, invece, si rivedrà certamente Florenzi da terzino destro con Kolarov a sinistra, Manolas e Juan Jesus da centrali davanti ad Alisson.