news

Roma, pazze idee per quando partirà Salah: dal Papu Gomez all’opzione fatta in casa

Roma, pazze idee per quando partirà Salah: dal Papu Gomez all’opzione fatta in casa - immagine 1
La Roma aspetta quasi con terrore il mese di gennaio. Perché uno dei migliori giocatori giallorossi, Mohamed Salah, lascerà Trigoria per la Coppa d’Africa col suo Egitto. E nella Capitale sanno bene come la competizione possa incidere,...
Fabrizio Romano

La Roma aspetta quasi con terrore il mese di gennaio. Perché uno dei migliori giocatori giallorossi, Mohamed Salah, lascerà Trigoria per la Coppa d'Africa col suo Egitto. E nella Capitale sanno bene come la competizione possa incidere, vedi Doumbia e Gervinho per citare due esempi, spompati al rientro dalla Coppa. E in attesa di scoprire quando partirà precisamente Salah, ci sono tre soluzioni per Spalletti.

IDEA PAPU - Un'idea secondo La Gazzetta porta al Papu Gomez: se l'Atalanta a gennaio dovesse essere praticamente salva, l'idea è di provare a prenderlo per davvero. Prestito con obbligo di riscatto, questa l'opzione che valuta la Roma; ma l'Atalanta per meno di 15 milioni neanche ci pensa, non sarà facile.


TENTAZIONE KEBA - Una pazza idea invece porta... in casa. Perché si allena con la squadra da mesi il 18enne Keba, esterno offensivo di enorme talento che secondo La Gazzetta ha stregato Luciano Spalletti. Ecco perché a gennaio avrebbe in mente di lanciare anche lui, visti i maggiori spazi. Se ne parla benissimo.

FARAONE AL SICURO - La soluzione più immediata e sicura sarà comunque quella con Stephan El Shaarawy titolare. Spalletti crede nel piccolo Faraone, avrà i suoi momenti per dimostrare il suo valore, specialmente con la partenza di Momo Salah.