squadra

Roma, la Gazzetta: “Tentativo di rinnovo per Zaniolo. La Juve e la proposta possibile…”

Roma, la Gazzetta: “Tentativo di rinnovo per Zaniolo. La Juve e la proposta possibile…” - immagine 1
“Ora è probabile che la Roma e Zaniolo a fine mese si siedano allo stesso tavolo per parlare del rinnovo del contratto (quello attuale ha scadenza 2024)”. Lo assicura La Gazzetta dello Sport, il tema Nicolò Zaniolo non è ancora...
Fabrizio Romano

"Ora è probabile che la Roma e Zaniolo a fine mese si siedano allo stesso tavolo per parlare del rinnovo del contratto (quello attuale ha scadenza 2024)". Lo assicura La Gazzetta dello Sport, il tema Nicolò Zaniolo non è ancora archiviato, anzi: "Zaniolo oggi guadagna circa 2,6 milioni di euro, per il futuro vorrebbe arrivare a 4. La Roma a quella cifra ci può anche arrivare, ma ovviamente strutturando il nuovo accordo in modo moderno, con un’accurata selezione di bonus. Insomma, un contratto a rendimento, che possa portare Zaniolo a guadagnare tanto, ma anche in base alle sue prestazioni".

Ma attenzione sempre alla Juve, si legge: "Se invece non si arriverà a una fumata bianco sul contratto, allora è possibile davvero che le strade si possano dividere. Nel caso dovesse succedere, Zaniolo preferirebbe restare in Italia, con la Juventus che gli ha messo gli occhi addosso da tempo e il Milan che è lì alla finestra, per capire cosa succederà. Ma dovesse arrivare una super offerta dall’estero, sarebbe anche difficile dire di no. Al Liverpool di Klopp, per esempio. O al Tottenham di Conte, tanto per citare due squadre che continuano a monitorarlo da tempo. Prima, però, ci sono quelle tre partite. E la voglia di lasciare il segno, da qui al prossimo 25 maggio".