news

Roma-Juve, chi schierare e chi evitare al fantacalcio: i nostri consigli

Roma-Juve, chi schierare e chi evitare al fantacalcio: i nostri consigli - immagine 1
La grande partita della giornata è servita: Roma contro Juventus, come gestirla al fantacalcio? Di chi potete fidarvi, chi è meglio evitare? I nostri consigli per una sfida delicata da tenere d’occhio per i fantallenatori, perché si...
Fabrizio Romano

La grande partita della giornata è servita: Roma contro Juventus, come gestirla al fantacalcio? Di chi potete fidarvi, chi è meglio evitare? I nostri consigli per una sfida delicata da tenere d'occhio per i fantallenatori, perché si rischia di sbagliare.

[adv]

CHI SCHIERARE - Nainggolan e Perotti? Radja mettetelo, Perotti solo se non avete alternative extralusso. Ma copritevi con una riserva sicura in entrambi i casi. Si può lanciare Salah, Dybala e Higuain non si lasciano fuori. Può far bene il solito Bonucci (da mettere) così come Cuadrado (buon jolly di giornata), riposato e fresco sulla sua corsia di competenza.


CHI EVITARE - I difensori della Roma sono i più pericolanti: Fazio spesso va in tilt in queste partite, no a BrunoPeres e Emerson. Non sarà una partita facile per ElShaarawy. In casa Juve, meglio evitare Lichtsteiner (spesso ammonito in queste occasioni) e Asamoah (può soffrire a destra). Rischia di fare fatica in mediana Rincon, fate attenzione ai due portieri (Buffon e Szczesny) perché almeno un gol possono subirlo.