squadra

Roma, è fatta per Oliveira: domani le visite! Sky: “Via Mayoral e Villar, c’è l’accordo”

Roma, è fatta per Oliveira: domani le visite! Sky: “Via Mayoral e Villar, c’è l’accordo” - immagine 1
Alla fine il sì è arrivato. Sergio Oliveira sarà un nuovo giocatore della Roma, ora è fatta. L’accordo con il Porto era già stato trovato ma mancava ancora l’ultimo via libera, che adesso è arrivato. L’intesa è totale,...
Guglielmo Cannavale

Alla fine il sì è arrivato. SergioOliveira sarà un nuovo giocatore della Roma, ora è fatta. L'accordo con il Porto era già stato trovato ma mancava ancora l'ultimo via libera, che adesso è arrivato. L'intesa è totale, Mourinho è stato accontentato. Il centrocampista portoghese era una richiesta dell'allenatore, arriva in prestito (un milione) con diritto di riscatto (13,5 milioni) riporta Sky. Risolti tutti gli ultimi dettagli, domani mattina farà le visite mediche. L'obiettivo è averlo già alla prossima di campionato.

Gianluca Di Marzio aggiorna sul mercato in uscita: "Oggi se ne sono andati Villar e Mayoral, entrambi al Getafe. Villar in prestito secco fino a giugno. La sorpresa riguarda Calafiori, che sembrava destinato al Cagliari, invece c'è stato un blitz e sorpasso definitivo del Genoa. Ha migliorato le condizioni richieste dal Genoa e questo arrivo sbloccherà Fares per il Torino".


[adv]