news formazioni

Roma, Dzeko e un cambio ad altissima tensione con Spalletti: “Fai il furbo…”

Roma, Dzeko e un cambio ad altissima tensione con Spalletti: “Fai il furbo…” - immagine 1
Edin Dzeko non ha preso bene la sostituzione al 71′ della sfida contro il Pescara. Sul 4-0 per la Roma, Luciano Spalletti ha cambiato il bosniaco con Grenier. Dzeko, in corsa per la classifica capocannonieri e a secco all’Adriatico,...
Alessandro Cosattini

Edin Dzeko non ha preso bene la sostituzione al 71' della sfida contro il Pescara. Sul 4-0 per la Roma, Luciano Spalletti ha cambiato il bosniaco con Grenier. Dzeko, in corsa per la classifica capocannonieri e a secco all'Adriatico, non ha preso bene la scelta dell'allenatore e ha lasciato il campo senza passare a salutare Spalletti.

[adv]

REAZIONE - Dzeko, una volta visto il suo numero sul tabellone delle sostituzioni, ha iniziato ad usare espressioni colorite nei confronti della scelta proprio allenatore. E' volato almeno un "Ma vaffa..." da parte del bosniaco verso Spalletti. Secondo Premium Sport, Dzeko ha detto all'allenatore: "Fai ancora il furbo, eh?". Ci sarà una reazione da parte dell'allenatore della Roma nel post partita? Seguiranno sicuramente aggiornamenti sull'episodio.


RETROSCENA - Paolo Assogna, inviato di Sky Sport a Pescara, si è così espresso su quanto accaduto: "La voglia di Spalletti di farlo riposare per le prossime partite, Dzeko non ha cambi naturali. Quando non c'è lui, Spalletti utilizza il falso nove. Dall'altra parte c'è il discorso della corsa con Belotti per diventare capocannoniere e per la scarpa d'oro. Dietro al momento di rabbia istintiva c'è anche questo, sicuramente".