news formazioni

Roma, Di Francesco: “Schick infortunato, farà gli esami! Puó giocare Florenzi, Gonalons titolare”

Roma, Di Francesco: “Schick infortunato, farà gli esami! Puó giocare Florenzi, Gonalons titolare” - immagine 1
Clamorosa notizia dalla conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida con la Sampdoria. L’allenatore della Roma ha annunciato un problema fisico per Patrik Schick, che domani si sottoporrà a risonanza magnetica....
Alessandro Cosattini

Clamorosa notizia dalla conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida con la Sampdoria. L'allenatore della Roma ha annunciato un problema fisico per Patrik Schick, che domani si sottoporrà a risonanza magnetica. "Schick ha avuto un infortunio, un problema in allenamento. La sua risonanza ci dirà di più e farà gli esami, difficile pensare a una convocazione contro la Samp". Il giocatore salvo sorprese salterà la sfida di domani contro la Sampdoria. Oggi Schick ha accusato un problema fisico in allenamento, la Roma ha già fissato la risonanza magnetica per domani: solo in seguito agli esami sarà più chiara l'entità dell'infortunio.

[adv]

FLORENZI - "Potrebbe essere schierato dall'inizio, è il dubbio che ho sulla destra, tra lui e Bruno Peres. Florenzi mi ha dato sensazioni nettamente positive”.


GONALONS - "De Rossi non è più un ragazzino, quindi i tempi di recupero si allungano. Potrebbe giocare quindi Gonalons anche perché lo reputo un titolare. Sta assimilando il mio calcio e quello italiano. Il problema maggiore è stata la lingua, adesso è cresciuto molto. Domani potrebbe giocare in campo dall'inizio”.

DZEKO - Domani, secondo Sky Sport, partorirà la moglie di Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco sarà comunque a Genova con la squadra per scendere regolarmente in campo dal 1' contro la Sampdoria. Nessun dubbio sulla presenza del numero 9 giallorosso.