news formazioni

Roma, il CorSport allerta: “Mirante può giocare subito titolare, Olsen in bilico”

Roma, il CorSport allerta: “Mirante può giocare subito titolare, Olsen in bilico” - immagine 1
Non sarà facile per Robin Olsen sostituire Alisson. A 28 anni ha giocato solo in campionati con poche pressioni, come quelli svedese e danese, oltre a una breve esperienza in Grecia. Per questo il Corriere dello Sport apre a un nuovo scenario:...
Alessandro Cosattini

Non sarà facile per Robin Olsen sostituire Alisson. A 28 anni ha giocato solo in campionati con poche pressioni, come quelli svedese e danese, oltre a una breve esperienza in Grecia. Per questo il Corriere dello Sport apre a un nuovo scenario: “La Roma potrebbe cominciare con Mirante tra i pali, l’esperto numero uno arrivato dal Bologna, l’usato sicuro, in attesa dello svedese”.

[adv]

MIRANTE AVANTI - "Durante la tournée americana, Mirante è sembrato più avanti", aggiunge il quotidiano romano. Di Francesco prenderà la decisione dopo aver seguito gli allenamenti di questi giorni che mancano all’esordio in campionato, a Torino contro i granata. Olsen è un grande professionista e ha capito che il suo futuro può costruirlo con il lavoro e con i miglioramenti quotidiani. Lo svedese resta comunque il numero uno verso l'asta, con Mirante suo vice. Ma tutto dipenderà dal rendimento di Olsen, prima in allenamento e poi in partita.