squadra

Roma, è fatta per Kolarov: Guardiola lo ufficializza. Al fantacalcio gestitelo così

Roma, è fatta per Kolarov: Guardiola lo ufficializza. Al fantacalcio gestitelo così - immagine 1
Aleksandar Kolarov è un nuovo giocatore della Roma, torna al fantacalcio. Come riporta Sky, c’è l’accordo tra Roma e Manchester City: ora è fatta. Per il giocatore un contratto di tre anni a 2,5 milioni a stagione, il...
Guglielmo Cannavale

Aleksandar Kolarov è un nuovo giocatore della Roma, torna al fantacalcio. Come riporta Sky, c'è l'accordo tra Roma e Manchester City: ora è fatta. Per il giocatore un contratto di tre anni a 2,5 milioni a stagione, il trasferimento è sulla base di 5 milioni di euro senza bonus.

[adv]

IL SALUTO DI PEP - Ci pensa Pep Guardiola, di fatto, a ufficializzare l'affare: "Non mi piace lavorare con persone che non vogliono rimanere. Kolarov mi ha aiutato molto la scorsa stagione in molte cose. Ora ha una grande opportunità di tornare a Roma dove già è stato e ha detto al club, ma soprattutto a me che vuole andare via. Gli auguro tutto il meglio possibile, perché è veramente un bravo ragazzo. Abbiamo avuto un grandissimo rapporto e sono molto contento di averlo allenato. Auguro a lui e alla sua famiglia il meglio".


[adv]

AL FANTACALCIO - Kolarov è tornato, i fantallenatori non dimenticano. Ha lasciato l'Italia nel lontano 2010, alla Lazio in tre stagioni aveva fatto 6 gol e 6 assist. Al City, pur non giocando sempre da titolare, ha come record tre gol in una sola stagione e 8 assist in un'altra. In totale, in Premier League, ha fatto 11 gol con 23 assist. Il suo piede è famoso: punizioni potenti, cross precisi. Così può portare bonus: ci aspettiamo un totale di 5 tra gol e assist nella prossima stagione. Un'idea intrigante al fantacalcio. Ora ha 31 anni, non è più giovanissimo ma ha esperienza. Non può giocare ogni tre giorni, quindi probabilmente sarà impiegato soprattutto in Champions. Se la Roma non prenderà altri terzini sinistri, sarà da prendere insieme a Emerson, che torna tra ottobre e novembre. Ci sarà il dualismo a sinistra e si alterneranno. È un acquisto da circa 3/4 milioni all'asta partendo da una base di 500.