news formazioni

Roma a sorpresa: clamoroso Zaniolo col Real! Bordata per Kluivert e nuova formazione

Roma a sorpresa: clamoroso Zaniolo col Real! Bordata per Kluivert e nuova formazione - immagine 1
L’ora di dare la scossa. La Roma prepara le sorprese per la sfida contro il Real Madrid, si va al Bernabéu in un momento molto negativo e ci possono essere grosse novità. Secondo La Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo ha serie chances...
Fabrizio Romano

L'ora di dare la scossa. La Roma prepara le sorprese per la sfida contro il Real Madrid, si va al Bernabéu in un momento molto negativo e ci possono essere grosse novità. Secondo La Gazzetta dello SportNicolò Zaniolo ha serie chances di giocare titolare questa sera: classe 1999, mai un minuto in Serie A, Zaniolo è arrivato dall'Inter nell'affare Nainggolan in estate ed è già stato convocato da Mancini nell'ultima tornata della Nazionale.

[adv]

PAZZA IDEA - "Di Francesco ha la pazza idea Zaniolo, vuole farlo debuttare e giocare titolare contro il Real: aumentano le sue probabilità per il clamoroso esordio, è favorito su Cristante per completare il centrocampo che avrà poi due interpreti di esperienza", scrive La Gazzetta. Ci sarà infatti il ritorno di Nzonzi e De Rossi in coppia, con Zaniolo appunto favorito su Cristante, sarebbe una vera sorpresa: si attende nelle prossime ore la scelta definitiva.


RISCHIA KLUIVERT - Non solo, perché "se Perotti andrà sicuramente in panchina, Kluivert potrebbe restare fuori. 'Deve migliorare i movimenti, è troppo istintivo ma ha ottimi mezzi', le parole di Eusebio. Non è escluso che possa finire fuori, se non addirittura in tribuna", assicura La Gazzetta. "Troppa fretta di vederlo in campo, forse. Eusebio al momento gli indirizza frasi nette perché vuole di più da Kluivert", conclude il quotidiano. Per il resto, formazione pronta: torna Fazio con Manolas, a destra c'è Florenzi con Kolarov a sinistra, centrocampo già raccontato mentre davanti è probabile la conferma del tridente Under-Dzeko-El Shaarawy.

tutte le notizie di