news

Rivoluzione Inter: addio per 8 giocatori! Da Perisic a tutti gli altri: chi resta, chi va via

Rivoluzione Inter: addio per 8 giocatori! Da Perisic a tutti gli altri: chi resta, chi va via - immagine 1
Una vera e propria rivoluzione all’orizzonte. Dagli studi di Sky Sport è stato fatto il punto sui cambiamenti in arrivo per l’Inter durante la prossima estate, quando il mercato segnerà ancora una volta la necessità di stravolgere...
Fabrizio Romano

Una vera e propria rivoluzione all'orizzonte. Dagli studi di Sky Sport è stato fatto il punto sui cambiamenti in arrivo per l'Inter durante la prossima estate, quando il mercato segnerà ancora una volta la necessità di stravolgere una squadra che ha deluso come non mai. Occhio per chi gioca al fantacalcio con le conferme... e non solo.

[adv]

CHI RIMANE - Secondo Sky, sono sicuri di rimanere diversi giocatori. In primis il capitano Mauro Icardi, blindato e convincente per la società; non si toccherà anche Samir Handanovic, mentre Gary Medel presto rinnoverà e resterà in squadra. Anche Danilo D'Ambrosio ha già firmato e rimane, l'idea è di trattenere anche il baby Pinamonti. Sicuro di restare anche Roberto Gagliardini, protagonista di una buona stagione.


CHI VA VIA - Ben otto giocatori sono già certi di fare le valigie. Marcelo Brozovic verrà messo in vendita al miglior offerente, stesso discorso per Yuto NagatomoDavide Santon che libereranno le corsie laterali nerazzurre. In uscita il difensore centrale Jeison Murillo, autore di una stagione pessima, così come saluteranno Juan Pablo Carrizo (arriverà Padelli come secondo), Jonathan BiabianyRodrigo Palacio (a scadenza). Presto sarà il momento dell'arrivederci per Gabigol, secondo Sky andrà in prestito.

IN BILICOIvan Perisic è a forte rischio. Il croato ha chances di rimanere, ma con grosse offerte lui così come Geoffrey Kondogbia potrebbero lasciare l'Inter secondo Sky Sport. In bilico anche Marco Andreolli (a scadenza), Eder ha diverse proposte e potrebbe salutare. Occhio a Miranda: non è sicuro di restare, con una buona offerta può dire addio anche lui.