news

RIVELAZIONI – Cinque sorprese per il fantacalcio dopo l’ultima giornata

RIVELAZIONI – Cinque sorprese per il fantacalcio dopo l’ultima giornata - immagine 1
L’ultima giornata ha dato dei verdetti, tra sorprese e flop. Vediamo ora le rivelazioni, i giocatori che i fantallenatori non si aspettavano. Hanno stupito alla terza giornata, occhio a questi nomi. [adv] – Manuel Lazzari: la sua partita...
Guglielmo Cannavale

L’ultima giornata ha dato dei verdetti, tra sorprese e flop. Vediamo ora le rivelazioni, i giocatori che i fantallenatori non si aspettavano. Hanno stupito alla terza giornata, occhio a questi nomi.

[adv]

- Manuel Lazzari: la sua partita contro l’Inter è stata importante, una bella prestazione. Si conferma anche in un campo difficile, giocatore low cost su cui puntare.


- Rodrigo Palacio: in lista è attaccante, quindi non troppo conveniente. Ma può ritagliarsi spazio nel Bologna, Donadoni si fida e l’ha schierato contro il Napoli. Un segnale.

- Stefano Sensi: regista o mezzala, ha sempre qualità. Ha iniziato a far bene nel precampionato, sta continuando a far vedere il suo talento.

- Antonin Barak: classe ’94, è il volto nuovo dell’Udinese. Delneri l’ha lanciato e lui non ha deluso, può diventare una rivelazione del campionato.

- Stephane Omeonga: gettato nella mischia dopo l’espulsione di Bertolacci, conferma di essere un giovane di belle speranze. Centrocampista generoso, piace a Juric. Non sarà, almeno per ora, titolare fisso.