primo piano

Rischiateli! Sono in bilico ma… dovete schierarli a prescindere al fantacalcio

Rischiateli! Sono in bilico ma… dovete schierarli a prescindere al fantacalcio - immagine 1
Ci sono scelte da non sbagliare al fantacalcio. E in vista del prossimo turno, è giusto sapere che questi giocatori sono in bilico perché non hanno ancora la garanzia di giocare titolari; ma vanno schierati a prescindere, soprattutto se non...
Guglielmo Cannavale

Ci sono scelte da non sbagliare al fantacalcio. E in vista del prossimo turno, è giusto sapere che questi giocatori sono in bilico perché non hanno ancora la garanzia di giocare titolari; ma vanno schierati a prescindere, soprattutto se non avete grosse alternative.

[adv]

Il primo consiglio riguarda Juan Cuadrado. Stavolta, vista anche la squalifica di Douglas Costa, potrebbe toccare a lui. Potete pensarci anche da subentrante, contro il Frosinone. Il colombiano cerca il rilancio, non ha avuto molto spazio fin qui. Josip Ilicic può essere il vostro jolly a San Siro, anche lui non è sicuro di giocare dall'inizio ma comunque entrerà quasi sicuramente.


Dries Mertens potrebbe anche giocare in questa giornata, dopo che in Champions è toccato a Milik. In ogni caso, subentra come sempre: potete pensare anche a lui. Più rischioso Diego Perotti, ma potrebbe arrivare anche il suo momento. Subentrante contro il Real Madrid, ora può dare la svolta alla Roma in campionato. Babacar è in forma, segna sia quando gioca dall'inizio che quando subentra. La fortuna dei fantallenatori? Il Sassuolo è la prima partita di giornata, almeno per lui potete aspettare le formazioni ufficiali.