squadra

Rincon, affare in dirittura d’arrivo con il Torino: un colpo da fantacalcio

Rincon, affare in dirittura d’arrivo con il Torino: un colpo da fantacalcio - immagine 1
Operazione in dirittura d’arrivo. Ci siamo, Tomas Rincon è pronto a lasciare la Juventus per una nuova avventura che cambia i piani anche per il fantacalcio: secondo i quotidiani di oggi, il venezuelano è vicinissimo al Torino. I granata...
Fabrizio Romano

Operazione in dirittura d'arrivo. Ci siamo, Tomas Rincon è pronto a lasciare la Juventus per una nuova avventura che cambia i piani anche per il fantacalcio: secondo i quotidiani di oggi, il venezuelano è vicinissimo al Torino. I granata hanno proposto un prestito con obbligo di riscatto, si lavora ancora all'intesa definitiva sulla cifra del riscatto ma il traguardo è vicino.

[adv]

AL FANTACALCIO - Voluto fortemente da Mihajlovic, Rincon al Toro potrebbe davvero svoltare. Niente di devastante al fantacalcio chiaramente perché la sua carenza di bonus è un problema non nuovo, ma a livello di voti può essere un quarto centrocampista utile, come lo è stato a Genova. Sarebbe titolare nel 4-3-3 di Mihajlovic, un cambiamento grosso per Rincon dopo mesi di panchina alla Juventus.