squadra

Rientro Spinazzola, Mourinho frena: “Era un pazzo, informato male! Serve tempo: quando torna”

Rientro Spinazzola, Mourinho frena: “Era un pazzo, informato male! Serve tempo: quando torna” - immagine 1
Abbiamo già visto la conferenza stampa di Mourinho, che ha parlato anche dei rigori, ma merita un approfondimento la situazione legata a Leonardo Spinazzola. Il terzino giallorosso al momento è in fase di recupero dopo l’intervento chirurgico...
Andrea Agostinelli

Abbiamo già visto la conferenza stampa di Mourinho, , ma merita un approfondimento la situazione legata a LeonardoSpinazzola. Il terzino giallorosso al momento è in fase di recupero dopo l’intervento chirurgico di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra. In settimana si era parlato di una sua possibile convocazione per la gara contro il Genoa del 6 febbraio oppure per una delle sfide successive. Su questo tema, però, lo Special One è stato molto più cauto.

"Mi piacerebbe sapere il fenomeno che ad agosto ha detto o ha scritto che a Novembre avrebbe giocato con noi - ha dichiarato Mourinho -. Lo ha dichiarato Spinazzola stesso? Allora anche lui è un pazzo, lo hanno informato male. E' una lesione super difficile, impossibile da recuperare e ogni settimana che passa sembra che ci voglia una settimana di più. E' dal primo giorno che ho pensato di non avere Spinazzola in questa stagione. Se lui tornasse ad aprile o maggio, io sarò contento perché il recupero da questa lesione non è mai scontato. Per questa ragione io sono tranquillo, a lui dico ogni giorno che manca un giorno in meno al suo ritorno. Capisco la curiosità ma qui lavoriamo con tranquillità".


[adv]